Marisa Savorelli inizia giovanissima la sua carriera di stilista e imprenditrice.Marisa inizia già a partire dagli anni ’70 corsi di gestione manageriale e corsi di comunicazione a molti dei quali fa partecipare l’intera equipe. Nello stesso tempo prende parte ad un gruppo di franchising dove vengono trattati temi di sviluppo manageriale. In questo periodo si interessa soprattutto dell’applicazione delle nuove tecnologie e dell’informatizzazione alle strategie di sviluppo del salone, frequentando corsi di formazione in Germania e a New York. Nel 1994 fonda, insieme a 5 imprenditrici romagnole, un nuovo franchising che prende il nome di ARY International e fornisce servizi e formazione stilistica per altri parrucchieri. Marisa Savorelli Parrucchieri, Parrucchieri, Savorelli Parrucchieri, Marisa Parrucchieri, Marisa Savorelli, Ary International, Moda Capelli, Taglio Capelli
 
Magniskin Beauty Skin Oil – ordina ora

LA STORIA

Marisa Savorelli inizia giovanissima la sua carriera di stilista e imprenditrice. A 18 anni apre il suo primo salone a Ravenna. Nel 1987 si sposta alle porte del centro città ed amplia e consolida la sua attività dandogli una dimensione all’avanguardia nel settore: nasce Marisa Savorelli Parrucchieri. Nel 1995 apre, in società con una dipendente, un secondo salone, Lorena Gondolini Parrucchieri, dove si occupa della parte gestionale, di marketing, di sviluppo e formazione.

PERCORSO STILISTICO

Giovanissima frequenta l'accademia e ottiene il diploma di maestra d’arte insegnante e svolge attività di insegnamento all’accademia “UNFAAS”, di Ravenna. Frequenta il primo corso di taglio a 20 anni a Parigi e continua il proprio aggiornamento professionale compiendo viaggi a Londra, Roma, Milano, New York.

FORMAZIONE MANAGERIALE

Aliviolan
Liberati dal dolore!
https://aliviolan.com/

Marisa inizia già a partire dagli anni ’70 corsi di gestione manageriale e corsi di comunicazione a molti dei quali fa partecipare l’intera equipe. Nello stesso tempo prende parte ad un gruppo di franchising dove vengono trattati temi di sviluppo manageriale. In questo periodo si interessa soprattutto dell’applicazione delle nuove tecnologie e dell’informatizzazione alle strategie di sviluppo del salone, frequentando corsi di formazione in Germania e a New York. Nel 1994 fonda, insieme a 5 imprenditrici romagnole, un nuovo franchising che prende il nome di ARY International e fornisce servizi e formazione stilistica per altri parrucchieri. All’interno dell’organizzazione Marisa occupa il ruolo di presidente. Nel frattempo inizia il proprio impegno sindacale nella CNA di Ravenna dove fa parte del Consiglio di presidenza. Parallelamente, svolge l’attività di Presidente presso Ecipar di Ravenna, ente di formazione provinciale per le piccole- medie imprese ed è anche consigliere nel Comitato Impresa Donna.

CHI SIAMO OGGI: MARISA SAVORELLI STAFF

MARISA:  

si occupa della gestione del salone, aggiornamento dello staff della consulenza d'immagine alle clienti, del taglio stilistico unisex, della ricerca moda dell'immagine che pubblicizza.

SUSANNA:  

addetta alla reception e all'accoglienza clienti.

ALESSANDRA:  

stilista, esperta in consulenza immagine, taglio, colore.

LINDA:  

stilista, esperta in extention, colore, taglio unisex.

FRANCA:  

stilista, colorista, esperta in taglio unisex.

SIMONA:  

stilista, consulente colorista e taglio unisex.

CARMINIA E ROSA:  

addette ai servizi tecnici, stilistici e ai trattamenti specifici.

FABIANA:  

addetta ai servizi tecnici e ai trattamenti specifici.

ANNALISA:  

estetica al primo piano del salone
Si occupa di trattamenti viso e corpo, seno, depilazione, pedicure, manicure, maquillage, trucco semipermanente ricostruzione unghie in gel nail art (decorazioni a mano libera sulle unghie) tutto rigorosamente monouso.

 



FOTO DELLO STAFF